Tavoli in marmo, granito e quarzo
Il tuo tavolo nelle nostre mani
Come scegliere il giusto materiale per il tuo tavolo
Ogni spazio ha la sua particolarità ed è importante valutare accuratamente dove posizionare un tavolo in pietra naturale e fare una scelta accurata del materiale da lavorare.
Per questo un tavolino in granito trova sicuramente il suo posto in un ambiente più esposto, essendo più resistente a graffi e usura della superficie.
Per spazi interni il marmo fa da padrone. Con la sua eleganza e raffinatezza, data dai colori e venature sfumate, dà valore e pregio alla stanza.
Dando uno sguardo alla funzionalità del tuo tavolo, è bene dare importanza alla materia prima. Ci sono pietre più resistenti agli acidi o olii e agli agenti atmosferici, altre invece che vanno trattate con molta attenzione.
Un tavolo di stile nel tuo spazio
Nella lavorazione di tavoli in marmo e granito diamo libertà alle tue idee. Con le nostre mani e macchinari innovativi realizziamo tavoli e piani in diverse forme e dimensioni, partendo da massello o incollando elementi a disegno. Li progettiamo circolari, ovali, rettangolari, quadrati o senza una geometria precisa, sagomati, in tre dimensioni oppure con incisioni, ultimati con un’ampia scelta di finiture – lucido, levigato, spazzolato, satinato.
Creiamo gambe per tavoli scavate o assemblate, lavorate e finite in modo curato e preciso, con l’obiettivo di far combaciare la tua fantasia con la nostra passione.
Il tuo spazio va riempito con un tavolo perfetto e unico.
Cosa offriamo
In base al progetto da sviluppare diamo la nostra disponibilità nella valutazione del materiale da impiegare.
Il lavoro su misura è la nostra sfida quotidiana, proprio per questo predisponiamo disegni che coincidano con il tuo ambiente e rispecchino la tua creatività.
In Molinaroli Marmi, ogni dettaglio del tuo tavolo è una storia di passione e maestria artigianale. Scegliere un piano in marmo, granito o quarzo con noi significa investire in qualità, bellezza e durabilità.